Nuovo MAJ1801 Visualizza ingrandito

MAJ1801

MAJ1801

Nuovo prodotto

  • Made in Italy;
  • Personalizzabile al 100%;
  • Sottile e leggero;
  • Flessibile;
  • Versatile;
  • Semplice da applicare;
  • Autoadesivo;
  • Trasparente;
  • Resistente agli UV

Maggiori dettagli

Dettagli

  1. Made in Italy: Totalmente realizzato in Italia;
  1. Personalizzabile al 100% : qualsiasi immagine digitale può essere riprodotta sotto forma di mosaico. Anche la forma e la dimensione del singolo tassello di mosaico possono essere scelti dal cliente. Si ha la libertà di creare ogni tipo di pattern e si può persino scegliere la distanza fra un tassello e l’altro. Quando la resina è ancora fresca, il mosaico si po’ impreziosire con svariati inserti quali perle, strass, spezie, chicchi di caffè, ecc. Il mosaico può essere realizzato anche su superfici di colore oro e argento. La resina è, per sua natura, lucida ma è possibile anche realizzare il mosaico con finitura opaca. Non ci sono minimi quantitavi da rispettare e per la realizzazione di piccoli ordini non viene aggiunto nessun costo extra.
  1. Sottile e leggero: il mosaico in resina ha 2/3 mm di spessore ed è molto leggero. Essendo solo 1.2 kg per metro quadrato, può essere applicato anche su supporti che non possono sostenere rivestimenti pesanti come pareti di cartongesso o controsoffitti. Grazie alla sua leggerezza, il mosaico in resina ha anche il vantaggio di poter essere spedito via aerea in tempi celeri e con costi molto contenuti.
  1. Flessibile: il mosaico in resina è flessibile abbastanza da potersi adattare a superfici concave o convesse, seguire curve e aree irregolari e si può facilmente applicare intorno agli angoli.
  1. Versatile: il mosaico in resina ha molteplici applicazioni: oltre ad essere un rivestimento per bagni, cucine, piscine, spa, hammam e facciate esterne di palazzi, esso può essere utilizzato per impreziosire testate di letti, sedie, tavoli e mobili in genere, decorare soffitti, specchi , cornici, finestre o addirittura creare illuminazioni speciali.
  1. Semplice da applicare: il mosaico in resina può essere applicato in maniera semplice e pulita su qualsiasi tipo di supporto: pareti, soffitti, mobili, porte, finestre, specchi e pannelli in legno o MDF e persino su vecchie piastrelle senza bisogno di rimuoverle, risparmiando cosi tempo e denaro. Viene generalmente fornito secondo le esatte dimensioni richieste dal cliente ma, se necessario, lo si può tagliare e mettere a misura con l’ausilio di semplici forbici.
  1.  Autoadesivo: grazie al suo strato autoadesivo, il mosaico in resina può essere applicato su qualsiasi superficie non muraria senza aver bisogno di colla o materiale fugante.
  1. Trasparente: il mosaico in resina può essere realizzato anche su base trasparente per essere retroilluminato e applicato su vetri, dando la possibilità di creare speciali effetti decorativi per porte e vetrate, e progetti di illuminazione molto singolari
  1. Resistenti agli UV: il mosaico in resina può essere anche usato all’esterno senza alcun rischio per la resistenza dei colori che sono inglobati sotto alla resina. Completamente affidabile in qualsiasi condizione atmosferica è resistente anche agli shock termici.